Ago 26, 2021

Societari

Ricordiamo Giovanni Calabrese.

L’Associazione piange la prematura scomparsa di Giovanni Calabrese, ex membro del Consiglio Direttivo e prezioso allenatore nella Sezione Calcio.

Il Socio Fondatore Luigi Valtorta è andato avanti:

Caro amico Gino, noi piangiamo la tua dipartita e ti ricordiamo con affetto e commozione, per quanto in questa vita hai dato alla Polisportiva e a tutti noi. Insieme a te è volato in cielo un pezzo del nostro cuore.

Gennaio 2021… comunicato ufficiale ai Soci:

Gentilissimi Soci, famiglie, ragazzi, la Polisportiva di Oulx non si è dimenticata di voi!

Abbiamo continuato a pensare a come affrontare questa situazione così alienante. L’attività fisica è un potente mezzo di prevenzione, fondamentale per mantenersi in salute. Purtroppo le normative anti COVID-19 non hanno più permesso di riavviare le attività in palestra. Molte sono state le manifestazioni da parte dei centri sportivi, per richiedere allo Stato di accordare con le palestre un ritorno per dedicarsi alla salute delle persone.

Purtroppo rimaniamo ancora fermi.

Ma noi siamo pronti! Non appena ci concederanno di tornare ad essere i vostri istruttori, allenatori, insegnanti, abbiamo in cantiere attività che ci permetteranno di tornare ad occuparci di Voi. Stiamo organizzandoci per permetterVi il giusto bilanciamento tra il diritto di socialità, al gioco ed in generale all’educazione del vostro corpo, garantendo i doveri per le condizioni di tutela della Vostra salute.

La speranza è quella di rivederVi presto pronti a ripartire.

L’Associazione Polisportiva Dilettantistica Oulx

Ottobre 2020…le dimissioni del Segretario Beltramo

Pubblichiamo la lettera con cui il Segretario Davide Beltramo annuncia le proprie dimissioni dalla carica nel Direttivo dell’Associazione.

Ottobre 2020….la lettera di alcuni Dirigenti

Agosto 2019…le dimissioni del Consigliere Donini

Pubblichiamo la lettera con cui il Consigliere Mauro Donini annuncia le proprie dimissioni dal Direttivo dell’Associazione, a seguito del Suo ingresso nell’Amministrazione del Comune di Oulx. Alla sua persona giungano i più sentiti ringraziamenti per il prezioso operato profferto in seno all’Associazione, dal Presidente, dal Vice Presidente, dai Consiglieri e Soci tutti, certi che il suo fattivo contributo presso la Polisportiva sarà proficuamente trasferito a beneficio dei Cittadini di Oulx.