Ago 19, 2020

Corsi e attività

Come iscriversi a corsi o attività della Polisportiva:

Ecco come fare per partecipare ai corsi ed attività organizzate internamente dalla Polisportiva Oulx nelle varie discipline offerte quali Ginnastica artistica o acrobatica, Fitness, Tennis, Softair, Tennistavolo, Ciclismo, Hip Hop, Baby Gym ed ogni altra specialità che saranno disponibili.

Come per le attività agonistiche anche in questo caso la procedura è semplice e non richiede la necessità di recarsi in sede, dopo aver scaricato, compilato e firmato il modulo editabile di richiesta associativa alla Polisportiva, procedere con il suo invio a iscrizioni@polisportivaoulx.it con allegata la seguente documentazione:

Certificato medico di non controindicazione alle attività sportive non agonistiche;

Attestazione del pagamento della quota di frequenza;

al termine delle operazioni di tesseramento riceverete la conferma o l’eventuale richiesta di documentazione integrativa e la ricevuta del pagamento effettuato.

Per evitare spiacevoli disguidi non saranno elaborate le richieste incomplete, si prega pertanto di effettuare un unico invio con tutta la documentazione necessaria.

In ultima fase saranno rilasciate la tessera elettronica attestante lo status di Socio/a della Polisportiva Oulx e la tessera assicurativa dell’organismo nazionale, che vi verranno consegnate dal referente della disciplina sportiva prescelta.

La tessera elettronica sociale, oltre ad attestare il sodalizio all’Associazione, garantirà la fruizione di tutti gli impianti sportivi ed il rapido rinnovo associativo, non sarà infatti più necessario compilare il modulo di richiesta, ma semplicemente comunicare il numero della stessa.

Per eventuale assistenza chiamare il 3922857033 attivo tutti i giorni feriali dalle 17:00 alle 19:00 ed ove imprescindibile verrà fissato un appuntamento presso gli uffici.

IL TESSERAMENTO NON SARA’ ATTIVO FINO ALLA RICEZIONE DI E-MAIL CONFERMATIVA