Lug 7, 2020

Campionati pallavolo

Come iscriversi ai campionati:

L’iscrizione ora è semplice e non è più necessario recarsi presso l’Associazione:

dopo aver scaricato, compilato e firmato il modulo editabile di richiesta associativa alla Polisportiva, procedere con il suo invio a iscrizioni@polisportivaoulx.it allegando la seguente documentazione:

Copia del certificato medico in corso di validità;

Copia della Carta di Identità dell’atleta;

Foto formato tessera dell’atleta;

Attestazione del pagamento della quota di frequenza.

Al termine delle procedure di tesseramento riceverete la conferma o l’eventuale richiesta di documentazione integrativa e la ricevuta del pagamento.

Per evitare spiacevoli disguidi non saranno processate le richieste incomplete, si prega pertanto di effettuare un’unico invio con tutta la documentazione necessaria.

In ultima fase sarà rilasciata la tessera elettronica attestante lo status di Socio/a della Polisportiva Oulx , che vi verrà consegnata dall’Allenatore e/o Dirigente responsabile.

La tessera elettronica sociale, oltre ad attestare il sodalizio all’Associazione, garantirà la fruizione di tutti gli impianti sportivi ed il rapido rinnovo associativo, non sarà infatti più necessario compilare il modulo di richiesta, ma semplicemente comunicare il numero della stessa.

Per eventuale assistenza chiamare il 3922857033 attivo tutti i giorni feriali dalle 17:00 alle 19:00 ed ove imprescindibile verrà fissato un appuntamento presso gli uffici.

IL TESSERAMENTO NON SARA’ ATTIVO FINO ALLA RICEZIONE DI E-MAIL CONFERMATIVA