Gen 30, 2010

Calcio

Due calci al pallone?

La Polisportiva organizza corsi basici di avviamento alla pratica del calcio e  partecipa, compatibilmente alla disponibilità di ragazzi iscritti, a tutti i campionati della F.I.G.C.  Settore Giovanile Scolastico.
Tutti i corsi e le sedute di allenamento si svolgono sul campo da calcio di Corso Ortigara 20 o in palestra in Corso Ortigara 29 nel caso di condizioni meteorologiche avverse.
La quota annuale per la frequenza delle attività di seguito offerte è comprensiva dei costi d’iscrizione ai rispettivi campionati, dei trasporti per le gare di trasferta effettuati tramite abilitata società di trasporti e dell’abbigliamento di rappresentanza.

LO STAFF

IL DIRETTORE SPORTIVO

Amedeo PERENO

GLI ALLENATORI

Mario DOMINICI
Ezio TERMINI
Giorgio BRACCONI
Moreno BONDI
Giuseppe SCOPELLITI
Andrea AMBROSIANI
Daniele CHIAMBERLANDO

Categorie in campo stagione 2018 2019

per  i bambini tra gli 8 e 9 anni l’Associazione partecipa  ai campionati organizzati dalla Federazione Italiana Gioco Calcio categoria Primi Calci” , e prevedono due sedute di allenamento settimanali nelle giornate di martedì e giovedì di norma dalle ore 15:00 alle 17:00 ed una gara di campionato settimanale il sabato.
La rappresentativa è “magistralmente” diretta dal duo Mino PRIOLO e Filippo MORAMARCO,
per  i bambini tra i 10 e 11 anni la Polisportiva partecipa  ai campionati organizzati dalla Federazione Italiana Gioco Calcio categoria “Pulcini“, e prevedono due sedute di allenamento settimanali nelle giornate di martedì e giovedì indicativamente dalle ore 14:30 alle 16:30 ed una gara di campionato settimanale il sabato.
Il tutto “sapientemente” coordinato dai Mister Giuseppe SCOPELLITI e Moreno BONDI
per  i ragazzi tra i 12 e 13 anni la Polisportiva partecipa  ai campionati organizzati dalla Federazione Italiana Gioco Calcio categoria Esordienti, e prevedono due sedute di allenamento settimanali nelle giornate di martedì e giovedì indicativamente dalle ore 15:30 alle 17:30 ed una gara di campionato settimanale il sabato.
La rappresentativa è “entusiasticamente” diretta da Amedeo PERENO e Giorgio BRACCONI simpaticamente detti anche Oronzo CANA’ 1 e 2, già detentori del non invidiabile record nella storia dell’Associazione, per aver conseguito 0 punti in un campionato,