Ott 4, 2021

Calcio

Due calci al pallone?

La Polisportiva organizza corsi basici di avviamento alla pratica del calcio e  partecipa, compatibilmente alla disponibilità di ragazzi iscritti, a tutti i campionati della F.I.G.C.  Settore Giovanile Scolastico.
Tutti i corsi e le sedute di allenamento si svolgono sul campo da calcio di Corso Ortigara 20 o in palestra in Corso Ortigara 29 nel caso di condizioni meteorologiche avverse.
La quota annuale per la frequenza delle attività di seguito offerte è comprensiva dei costi d’iscrizione ai rispettivi campionati, dei trasporti per le gare di trasferta effettuati tramite abilitata società di trasporti e dell’abbigliamento di rappresentanza.

Stagione 2021 – 2022

Dopo la stagione 2020 annullata dalla pandemia si riparte dalla Scuola Calcio……..

…… gli Allenatori Amedeo e Giuseppe vi aspettano

Categorie in campo stagione 2018 2019

per  i bambini tra gli 8 e 9 anni l’Associazione partecipa  ai campionati organizzati dalla Federazione Italiana Gioco Calcio categoria Primi Calci” , e prevedono due sedute di allenamento settimanali nelle giornate di martedì e giovedì di norma dalle ore 15:00 alle 17:00 ed una gara di campionato settimanale il sabato.
La rappresentativa è “magistralmente” diretta dal duo Mino PRIOLO e Filippo MORAMARCO,
per  i bambini tra i 10 e 11 anni la Polisportiva partecipa  ai campionati organizzati dalla Federazione Italiana Gioco Calcio categoria “Pulcini“, e prevedono due sedute di allenamento settimanali nelle giornate di martedì e giovedì indicativamente dalle ore 14:30 alle 16:30 ed una gara di campionato settimanale il sabato.
Il tutto “sapientemente” coordinato dai Mister Giuseppe SCOPELLITI e Moreno BONDI
per  i ragazzi tra i 12 e 13 anni la Polisportiva partecipa  ai campionati organizzati dalla Federazione Italiana Gioco Calcio categoria Esordienti, e prevedono due sedute di allenamento settimanali nelle giornate di martedì e giovedì indicativamente dalle ore 15:30 alle 17:30 ed una gara di campionato settimanale il sabato.
La rappresentativa è “entusiasticamente” diretta da Amedeo PERENO e Giorgio BRACCONI simpaticamente detti anche Oronzo CANA’ 1 e 2, già detentori del non invidiabile record nella storia dell’Associazione, per aver conseguito 0 punti in un campionato,