Giu 30, 2020

Associarsi

Come diventare Socio

Ecco due semplici istruzioni per procedere all’iscrizione come Socio della Polisportiva. Scarica il modulo sottostante compilalo in ogni sua parte, firmalo, anche digitalmente, e invialo a iscrizioni@polisportivaoulx.it, allegando la documentazione necessaria in base alla tipologia associativa che hai scelto.

La quota associativa annuale è di Euro 10,00, quella assicurativa per infortunio è di Euro 5,00. Le quote dei corsi variano in base alla tipologia e durata e potrai conoscerla dal referente della disciplina sportiva che hai scelto di praticare.

Conclusa la verifica riceverai una e-mail di conferma o di richiesta integrativa di documentazione.

A conferma ricevuta potrai recarti agli sportelli che ti verranno indicati nella e-mail per il ritiro della tessera elettronica attestante il Tuo status di Socio.

Tessera sociale: cos’è e a cosa serve?

Hai ricevuto la tua tessera sociale? Bene noterai che è simile ad una carta di credito o bancomat e come loro ha al suo interno un microchip che consente di verificare il Tuo status di Socio. Non perderla e portala sempre con te, senza di essa non potrai accedere agli impianti sportivi.

Tessera scaduta?

Devi rinnovare la tua adesione alla Polisportiva? Niente di più semplice: presenta la tua tessera e la certificazione del pagamento della quota annuale presso qualunque postazione di rilevamento elettronico presenti all’interno degli impianti sportivi, un rapido passaggio con lo scanner e l’operazione è conclusa….senza dover produrre nuovi fastidiosi documenti…ecco perchè è importante averne cura.

Iban Associazione

I T 0 5 M 0 3 0 6 9 0 9 6 0 6 1 0 0 0 0 0 1 1 8 4 8 5