Gen 30, 2010

Calcio

Due calci al pallone?

La Polisportiva partecipa al Campionato della Lega Nazionale Dilettanti di 3^ Categoria.
Organizza inoltre corsi basici di avviamento alla pratica del calcio e  partecipa, compatibilmente alla disponibilità di ragazzi iscritti, a tutti i campionati del Settore Giovanile Scolastico
Tutti i corsi e le sedute di allenamento si svolgono sul campo da calcio di Corso Ortigara 20 o in palestra in Corso Ortigara 30 nel caso di condizioni meteorologiche avverse.
La quota annuale per la frequenza delle attività di seguito offerte è comprensiva dei costi d’iscrizione ai rispettivi campionati, dei trasporti per le gare di trasferta effettuati tramite abilitata società di trasporti e dell’abbigliamento di rappresentanza.

PRIMA SQUADRA

CATEGORIE DEL SETTORE GIOVANILE:

per i bambini compresi tra i 5 e gli 8 anni, sono realizzati i corsi basici di calcio tutti i  venerdì dalle ore 14:30 alle 16:30 , “pazientemente” diretti da Mario DOMINICI,
per  i bambini tra gli 8 e 9 anni l’Associazione partecipa  ai campionati organizzati dalla Federazione Italiana Gioco Calcio categoria Pulcini 1° e 2° anno, che prevedono due sedute di allenamento settimanali nelle giornate di martedì e giovedì dalle ore 15:00 alle 17:00 ed una gara di campionato settimanale il sabato indicativamente dalle ore 16:00 alle 17:00.
La rappresentativa è “magistralmente” diretta da Giuseppe MICELLI,
per  i bambini tra i 10 e 11 anni la Polisportiva partecipa  ai campionati organizzati dalla Federazione Italiana Gioco Calcio categoria Pulcini 3°anno, che prevedono due sedute di allenamento settimanali nelle giornate di martedì e giovedì dalle ore 14:30 alle 16:30 ed una gara di campionato settimanale il sabato indicativamente dalle ore 15:00 alle 16:00.
per  i ragazzi tra i 12 e 13 anni la Polisportiva partecipa  ai campionati organizzati dalla Federazione Italiana Gioco Calcio categoria Esordienti 2°anno, che prevedono due sedute di allenamento settimanali nelle giornate di martedì e giovedì dalle ore 14:30 alle 16:30 ed una gara di campionato settimanale il sabato indicativamente dalle ore 15:00 alle 16:00.
La rappresentativa è “entusiasticamente” diretta da Amedeo PERENO,
per  i ragazzi tra i 14 e 15 anni la Polisportiva partecipa  ai campionati organizzati dalla Federazione Italiana Gioco Calcio categoria Giovanissimi, che prevedono due sedute di allenamento settimanali nelle giornate di martedì e giovedì dalle ore 14:30 alle 16:30 ed una gara di campionato settimanale la domenica indicativamente dalle ore 10:00 alle 11:00.
per  i ragazzi tra i 16 e 17 anni la Polisportiva partecipa  ai campionati organizzati dalla Federazione Italiana Gioco Calcio categoria Allievi, che prevedono due sedute di allenamento settimanali nelle giornate di mercoledì e venerdì dalle ore 16:30 alle 18:30 ed una gara di campionato settimanale la domenica indicativamente dalle ore 15:00 alle 16:00.

Per maggiori dettagli e/o iscrizioni telefonare al  3922857033 o scrivere a calcio@polisportivaoulx.it

LO STAFF

IL DIRETTORE SPORTIVO