Feb 4, 2010

ASSOCIAZIONE POLISPORTIVA DILETTANTISTICA OULX A.V.S.

L’ Associazione  si prefigge lo scopo di offrire ai cittadini ed ai turisti della Citta’ di Oulx e dell’Alta Valle Susa, la possibilita’ di occupare il proprio tempo libero con la pratica di numerosi sport. Particolare attenzione e’ indirizzata all’avviamento allo sport rivolto ai piccoli, ponendo l’accento sull’aspetto ludico – motorio, favorendo l’aggregazione e la socializzazione. La nostra Associazione opera grazie al lavoro di volontari  e non ha, a nessun titolo, fini di lucro. Il finanziamento, che deriva dai contributi dell’Amministrazione Comunale della Citta’ di Oulx, dalle quote associative dei Soci frequentatori alle nostre attività e dall’aiuto di alcuni Sostenitori, e’ interamente impiegato nell’organizzazione e svolgimento delle pratiche sportive ed al mantenimento e potenziamento degli impianti ad esse devoluti.
La Polisportiva Oulx e’ inoltre affiliata con le Federazioni sportive nazionali degli sport offerti e registrata al C.O.N.I., fornendo pertanto la piu’ ampia garanzia di correttezza, sicurezza e trasparenza nell’organizzazione delle attivita’.